Alle porte di Amelia, nel cuore della campagna amerina, proponiamo in vendita una soluzione indipendente divisa in 2 appartamenti con 3 garage di 110 mq e terreno di 9.000 mq.
L' appartamento al piano terra è composto da: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e camino, 2 camere con pavimento in parquet, 1 bagno con doccia + vasca; lavanderia e ripostiglio
L' appartamento al primo piano è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, 2 camere con balcone, bagno con doccia.
Al piano seminterrato troviamo 3 ampi garage. Mentre all'esterno un terreno di 9,000 mq. La proprietà si completa con un grazioso giardino che accoglie perfettamente le cene d'estate.
Questa proprietà è ideale per chi desidera una soluzione con giardino che gode di una vista panoramica unica nel suo genere.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Rimembranze 47, 05022 Amelia (TR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere